Newsletter
about
DraftSound è il portale tutto dedicato al mondo della musica elettronica a 360°. Interviste, eventi, news, classifiche e tutto ciò che riguarda il mondo della musica elettronica.

Venerdì 12 Ottobre inizia la nuova stagione clubbing dei Magazzini Generali di Milano con un grande Opening Party lungo una notte.

Headliners dell’evento di Venerdì 12 Ottobre ai Magazzini Generali di Milano saranno i Red Axes e i Detroit Swindle.

La lineup mostra la direzione artistica che Magazzini Generali seguirà per questa nuova stagione, mantenendo il taglio underground che ha sempre contraddistinto lo storico locale milanese.

Lo show musicale rappresenta solo una parte dell’evento, infatti il 12 Ottobre sarà la giusta occasione per mostrare le innovazioni tecniche del club: un sound system completamente rinnovato a partire da d&b audiotechnik e 20 nuovi stage lights che si aggiungono al sistema già presente.

Leggi anche: Diplo annuncia la fine dei Major Lazer

Red Axes, due amici, macchine, pozioni e una passione incondizionata per la musica. Stanno ridefinendo il suono di una città, quella in cui sono nati: Tel Aviv. Red Axes è un progetto nato in una band post-punk chiamata “Red Cotton” che si trasformò in seguito. Il loro suono rappresenta la nuova frontiera della musica dance elettronica sperimentalmente pop.

Detroit Swindle, composto da Lars Dales & Maarten Smeets, hanno diffuso la maggior parte della loro musica attraverso la loro etichetta Heist Recordings e hanno rapidamente guadagnato popolarità grazie alle loro prime pubblicazioni come “The Wrap Around” e “The Break Up”.

L’evento del 12 Ottobre sarà gratuito fino alle 00:30 ma solo dopo essersi accreditati cliccando qui.

Opening Party 2018 MAGAZZINI GENERALI