Newsletter
about
DraftSound è il portale tutto dedicato al mondo della musica elettronica a 360°. Interviste, eventi, news, classifiche e tutto ciò che riguarda il mondo della musica elettronica.

Dopo aver annunciato la nuova sede in Virginia Key, l’Ultra Music Festival di Miami rivela i suoi primi nomi dell’edizione 2019.

L’evento in programma da Venerdì 29 a Domenica 31 Marzo 2019 vedrà Martin GarrixDavid Guetta, The ChainsmokersArmin van Buuren e Tiësto tra i protagonisti sul mainstage e Adam BeyerCarl CoxJamie Jones B2B Joseph Capriati sul palco di Resistance.

Martin Garrix torna dopo un anno di assenza, così come Richie Hawtin e Loco Dice che mancano dal 2016.

Leggi anche: Off Week Festival 2019: ecco la lineup ufficiale

Joel Zimmerman, aka Deadmau5, riprende le sue regolari attività artistiche con la release del nuovo EP e ora lo vediamo nella lineup di Ultra Music Festival 2019 anche col secondo alias Testpilot con cui iniziò un pò di anni fa un progetto più improntato sulla techno.

Per quanto riguarda i biglietti al momento spaziano dai $ 380 fino ai $ 1500, ovviamente la differenza di prezzo è dovuta dai diversi comfort che si possono annettere all’esperienza di 3 giorni.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del festival cliccando qui.

Ultra Music Festival 2019