Newsletter
about
DraftSound è il portale tutto dedicato al mondo della musica elettronica a 360°. Interviste, eventi, news, classifiche e tutto ciò che riguarda il mondo della musica elettronica.

È stato finalmente annunciato il tema della prossima edizione di Tomorrowland, in programma dal 19 al 21 Luglio e dal 26 al 28 Luglio.

Per l’edizione di Tomorrowland 2019 il tema sarà The Book of Wisdom The Return, creando una continuità con il tema già utilizzato nel 2012, “The Book of Wisdom”.

Dal 19 al 21 Luglio e dal 26 al 28 Luglio i nomi più importanti della musica elettronica mondiale si daranno appuntamento come da tradizione a Boom, in Belgio.

Leggi anche: Tomorrowland Winter: ecco la lineup ufficiale

Tomorrowland è il più grande festival dance al mondo e ogni Estate porta una lineup di altissimo livello piena di DJ dell’ampio spettro della dance.

La prima edizione del festival risale ad Agosto del 2005, con una lineup abbastanza limitata se pensiamo a quelle che abbiamo visto negli anni successivi, con un unico stage e con una durata di un solo giorno.

L’evento è cresciuto in fretta tanto da arrivare a raggiungere la bellezza di 15 stage e quasi 300mila presenze in soli 11 anni di vita (non dimentichiamoci però che per l’edizione 2015 due milioni di persone richiesero i biglietti, un record tutt’ora imbattuto).

Per maggiori informazioni su Tomorrowland 2019 cliccate qui.