Newsletter
about
DraftSound è il portale tutto dedicato al mondo della musica elettronica a 360°. Interviste, eventi, news, classifiche e tutto ciò che riguarda il mondo della musica elettronica.

Arriva dal 4 al 6 Ottobre la nona edizione di Spring Attitude, il festival internazionale di musica elettronica e cultura contemporanea di Roma.

Novità assoluta di quest’anno la collaborazione con una delle realtà culturali italiane più importanti, il Romaeuropa Festival. Grazie all’incontro con Digitalive, i due festival legati ai nuovi linguaggi e alla ricerca artistica uniscono per la prima volta le forze e lavorano alla creazione di un unico evento inaugurale il 4 Ottobre al Mattatoio Testaccio, che prenderà il nome di Digital Attitude.

La serata iniziale del 4 Ottobre si svolgerà al MACRO, il Museo d’Arte Contemporanea Roma in località Testaccio.

Leggi anche: Instagram aggiunge la musica alle Stories

Il 5 e 6 Ottobre Spring Attitude si sposterà nel quartiere San Lorenzo, negli spazi dell’Ex Dogana, per portare sul palco grandi DJ e producer internazionali.

Infine, per la prima volta nella sua storia, il festival dedica alle migliori realtà musicali italiane un palco ad hoc, l’Italian Attitude Stage.

Maggiori informazioni le troverete sul sito ufficiale dell’evento o sulla pagina ufficiale Facebook.

Spring Attitude 2018

 

Ecco i nomi annunciati:

Ariwo
Capofortuna
Casino Royale
Cristalli Liquidi
Deena Abdelwahed
Dj Coco
Dj Tennis
Frah Quintale
Gemello
Jeremy Underground
Laurel Halo
Lorenzo BITW
Lorenzo Senni
Maiole
Max Cooper
Myss Keta
Nu Guines
Odeon
Peggy Gou
Populous
The Maghreban
Tshegue
Yakamoto Kotzuga

Spring Attitude 2018