Newsletter
about
DraftSound è il portale tutto dedicato al mondo della musica elettronica a 360°. Interviste, eventi, news, classifiche e tutto ciò che riguarda il mondo della musica elettronica.

Dal 18 al 20 Luglio 2018 a Barcellona si terra la 26ª edizione del Sònar Festival, il festival di musica elettronica più atteso dell’anno.

Sónar Festival 2019 si svolgerà eccezionalmente e soltanto per quest’anno il 18, 19 e 20 Luglio nelle consuete location della Fira de Montjuic (Sónarby Day) e della Fira Gran Via (Sónar by Night).

Tra i primi nomi annunciati troviamo: A$AP RockySkepta, Disclosure DJ SetFloating Points (6h set)Paul KalkbrennerActress + Young Paint Live AI/AV, Amelie LensANDY C, Maya Jane Coles presents Nocturnal Sunshine Octavian.

Leggi anche: Albertino è il nuovo direttore artistico di m2o

L’elenco completo degli artisti annunciati lo potete trovare sul Sito, sulla Pagina Facebook o qui sotto al video ufficiale.

Sónar è un festival che si basa principalmente sulle nuove tendenze della musica elettronica, mettendo insieme artisti consolidati e nuove proposte. Ebbe inizio negli anni ’90 ed è oggi l’ultima parola in fatto di musica elettronica, arti video e multimediali, cinema, suono e visione.

First lineup release:

A$AP Rocky
Actress + Young Paint Live AI/AV
Amelie Lens
Andy C
Artwork
Bad Gyal
Blawan & Dax J
Brat Star
Bruce Brubaker & Max Cooper: Glassforms
Catnapp
Cecilio G
Deena Abdelwahed – Khonnar Live
Disclosure DJ Set
Dixon
D’Valentina
FKJ
Floating Points (6h set)
Hibotep
K Á R Y Y N
Lotic: Endless Power
Mans O
Maya Jane Coles presents Nocturnal Sunshine
Murlo (Live AV)
Nicola Cruz
Octavian
Paul Kalkbrenner
Ross From Friends
Skepta
Slikback
Snakehips