Somewhere 2018 – South Italy Music Festival: ecco la lineup completa

Il 17, 18 e 19 Agosto ritorna per la sua quarta edizione SOMEWHERE, il festival musicale estivo della Calabria con alcuni tra i posti più suggestivi della costa di questa regione.

Dal 17 al 19 Agosto 2018 la quarta edizione di Somewhere si svolgerà a Pizzo che, con la sua Costa degli Dei, è una tra le zone costiere più belle e suggestive d’Italia.

SOMEWHERE Arts, Nature & Music Festival è il festival musicale estivo della Calabria che attraverso nuovi linguaggi musicali punta alla riscoperta e alla rivalorizzazione turistica e culturale dei luoghi più suggestivi di questo splendido territorio.

Definita anche la Costa Bella per i panorami suggestivi e per le sue spiagge caraibiche rinomate in tutto il mondo, la Costa degli Dei è da sempre sinonimo del turismo balneare in Calabria.

Leggi anche: MTV Video Music Awards 2018: ecco tutte le nomination

Tre giorni a piedi nudi sulla sabbia, tra il verde di una freschissima pineta di Colamaio e il blu del golfo di Sant’Eufemia all’interno del Lido Pescespada, il luogo perfetto per offrire al pubblico del festival un’esperienza di vacanza completa grazie alla spiaggia attrezzata, ai numerosi servizi e alle attività sportive diurne che arricchiscono così la proposta serale del Festival.

Somewhere 2018 - South Italy Music Festival

L’edizione 2018 si contraddistingue per la scelta artistica di qualità con una lineup che è quasi un percorso nell’universo della musica elettronica contemporanea, a partire dalla celebrazione dei suoi maestri come Kerri Chandler, l’inventore del suono Deep-House.

Insieme a lui ci saranno anche Nachtbraker, Hugo LX, Raffaele ChinagliaNasty Boy e Dirty Channels.

Sabato toccherà a Dj Seinfeld, ospite questa estate dei maggiori festival internazionali del calibro di Primavera Sound, Melt Festival e molti altri, Matisa, Indian Wells, Christian Lisco b2b Asymetrical della Raw CulturePalomar e Bruno Arcuri.

Domenica ci sarà l’atteso back to back di Domenico Rosa con Ettore, Uabos, Nicodemo, Roberto Vagliolise, Volantis, Francesco Lucia e il live di Materianera.

Somewhere è un progetto di ASSOCIAZIONE SATURNALIA, realtà che punta a creare forme alternative di turismo riscoprendo e riqualificando luoghi poco conosciuti o trascurati, STAFFISH, agenzia creativa specializzata nell’organizzazione di eventi non convenzionali e CLUB NATION, agenzia di organizzazione eventi e artist booking con esperienza decennale con sede a Milano.

I biglietti sono disponibili su Xceed. Cliccate qui per l’acquisto.

Somewhere 2018 - South Italy Music Festival

LOCATION 2018

17, 18, 19 AGOSTO 2018
Pizzo Calabro (VV) – C.da Colamaio, 2
Lido Pescespada

LINEUP SOMEWHERE 2018 

KERRI CHANDLER
DJ SEINFELD
NACHTBRAKER – INDIAN WELLS (live)
HUGO LX – DIRTY CHANNELS
MATISA – MATERIANERA (live)
UABOS – NICODEMO
DOMENICO ROSA b2b ETTORE
CHRISTIAN LISCO b2b ASYMMETRICAL (Raw Culture)
PALOMAR – VOLANTIS
NASTY BOY b2b RAFFAELE CHINAGLIA
ROBERTO VAGLIOLISE – FRANCESCO LUCIA
BRUNO ARCURI

Somewhere 2018 - South Italy Music Festival

Iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.