Newsletter
about
DraftSound è il portale tutto dedicato al mondo della musica elettronica a 360°. Interviste, eventi, news, classifiche e tutto ciò che riguarda il mondo della musica elettronica.

Il 17, 18 e 19 Agosto ritorna per la sua quarta edizione SOMEWHERE, il festival musicale estivo della Calabria con alcuni tra i posti più suggestivi della costa di questa regione.

Dal 17 al 19 Agosto 2018 la quarta edizione di Somewhere si svolgerà a Pizzo che, con la sua Costa degli Dei, è una tra le zone costiere più belle e suggestive d’Italia.

SOMEWHERE Arts, Nature & Music Festival è il festival musicale estivo della Calabria che attraverso nuovi linguaggi musicali punta alla riscoperta e alla rivalorizzazione turistica e culturale dei luoghi più suggestivi di questo splendido territorio.

Definita anche la Costa Bella per i panorami suggestivi e per le sue spiagge caraibiche rinomate in tutto il mondo, la Costa degli Dei è da sempre sinonimo del turismo balneare in Calabria.

Leggi anche: MTV Video Music Awards 2018: ecco tutte le nomination

Tre giorni a piedi nudi sulla sabbia, tra il verde di una freschissima pineta di Colamaio e il blu del golfo di Sant’Eufemia all’interno del Lido Pescespada, il luogo perfetto per offrire al pubblico del festival un’esperienza di vacanza completa grazie alla spiaggia attrezzata, ai numerosi servizi e alle attività sportive diurne che arricchiscono così la proposta serale del Festival.

Somewhere 2018 - South Italy Music Festival

L’edizione 2018 si contraddistingue per la scelta artistica di qualità con una lineup che è quasi un percorso nell’universo della musica elettronica contemporanea, a partire dalla celebrazione dei suoi maestri come Kerri Chandler, l’inventore del suono Deep-House.

Insieme a lui ci saranno anche Nachtbraker, Hugo LX, Raffaele ChinagliaNasty Boy e Dirty Channels.

Sabato toccherà a Dj Seinfeld, ospite questa estate dei maggiori festival internazionali del calibro di Primavera Sound, Melt Festival e molti altri, Matisa, Indian Wells, Christian Lisco b2b Asymetrical della Raw CulturePalomar e Bruno Arcuri.

Domenica ci sarà l’atteso back to back di Domenico Rosa con Ettore, Uabos, Nicodemo, Roberto Vagliolise, Volantis, Francesco Lucia e il live di Materianera.

Somewhere è un progetto di ASSOCIAZIONE SATURNALIA, realtà che punta a creare forme alternative di turismo riscoprendo e riqualificando luoghi poco conosciuti o trascurati, STAFFISH, agenzia creativa specializzata nell’organizzazione di eventi non convenzionali e CLUB NATION, agenzia di organizzazione eventi e artist booking con esperienza decennale con sede a Milano.

I biglietti sono disponibili su Xceed. Cliccate qui per l’acquisto.

Somewhere 2018 - South Italy Music Festival

LOCATION 2018

17, 18, 19 AGOSTO 2018
Pizzo Calabro (VV) – C.da Colamaio, 2
Lido Pescespada

LINEUP SOMEWHERE 2018 

KERRI CHANDLER
DJ SEINFELD
NACHTBRAKER – INDIAN WELLS (live)
HUGO LX – DIRTY CHANNELS
MATISA – MATERIANERA (live)
UABOS – NICODEMO
DOMENICO ROSA b2b ETTORE
CHRISTIAN LISCO b2b ASYMMETRICAL (Raw Culture)
PALOMAR – VOLANTIS
NASTY BOY b2b RAFFAELE CHINAGLIA
ROBERTO VAGLIOLISE – FRANCESCO LUCIA
BRUNO ARCURI

Somewhere 2018 - South Italy Music Festival