Newsletter
about
DraftSound è il portale tutto dedicato al mondo della musica elettronica a 360°. Interviste, eventi, news, classifiche e tutto ciò che riguarda il mondo della musica elettronica.

Annunciata la lineup 2018 del Siren Festival, in programma dal 26 al 29 Luglio a Vasto.

È stata annunciata la lineup 2018 del Siren Festival, rassegna musicale che si svolge a Vasto, provincia di Chieti, tra il 26 e il 29 Luglio.

Nelle edizioni precedenti il festival abruzzese si è saputo ritagliare una sua specifica identità, collocandolo fra gli eventi più attesi dell’estate musicale nazionale con un’offerta musicale di altissimo livello che unisce i nomi più in vista dell’indie-rock e della scena elettronica nazionale e internazionale.

Leggi anche: Lotic annuncia il suo album di debutto, “Power”

4 giorni, 5 palchi, oltre 30 live e DJ set, degustazioni, arte, divertimento, relax e ottimo cibo in una cornice unica, una città storica affacciata sul mare che grazie alla sua invidiabile posizione negli anni si è affermata come uno dei luoghi più affascinanti del centro Italia.

Per la quarta edizione del festival che si terrà a Vasto dal 26 al 29 Luglio, i nomi da segnare in agenda sono tanti:

Public Image Ltd, Cosmo, Slowdive, 2ManyDJs, Deus, Lali Puna, Mouse on Mars, Bud Spencer Blues Explosion, Colapesce, Ryley Walker, Toy, Rodrigo Amarante, Neil Halstead, Ivreatronic, Amari, Myss Keta, Rainband, Annabel Allum, Spielbergs, Vanarin, Mesa, Germanò.

L’organizzazione del festival ha diffuso gli abbonamenti e i pacchetti acquistabili sul circuito TicketOne dal 20 Aprile.

Siren Festival 2018