“Release Me”, il nuovo singolo di Nari, Gubellini e Nicky B

“Release Me” è il nuovo singolo tutto italiano degli artisti Maurizio Nari e Maurizio Gubellini, in collaborazione con Nicky B.

“Release Me” non è altro che una nuova rivisitazione in chiave dance dell’omonima hit mondiale estratta dal terzo album della cantante svedese Agnes, “Dance Love Pop”.

Nari è stato uno dei due componenti del celebre duo italiano Nari & Milani nato nel 2006 dall’evoluzione del primo gruppo dal nome Nerio’s Dubwork, creato nel 1995. Con il primo dei due progetti artistici è nata la hit “Sunshine & Happiness” in collaborazione con Darryl Pandy, #1 della classifica dance di Billboard nel 1999, mentre con il secondo è uscita “Atom” nel 2012, supportata da artisti e media internazionali.

Diverse sono le collaborazioni con artisti di fama internazionale come Bob Sinclar, Tiesto, R3hab, Alex Gaudino, Daddy’s Groove e le esibizioni nei Festival più importanti di tutto il mondo come Tomorrowland e Ultra Music Festival.

Leggi anche: “Boomerang”, il nuovo EP di Agoria

Maurizio Gubellini è protagonista da anni nelle notti italiane con presenze in circa 500 club diversi, e produttore discografico senza sosta dal 2004. Sue produzioni come Moscow trip, Get Up, Equinoxe, Insane, 5 seconds sono state suonate in tutto il mondo e grazie a queste ha esportato i suoi set all’estero in giro per il mondo.

Vanta nel suo curriculum collaborazioni discografiche con artisti del calibro di David Guetta, Avicii, Benny Benassi e molti altri.

Nari, Gubellini e Nicky B - Release Me

Iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.