“Release Me”, il nuovo singolo di Nari, Gubellini e Nicky B

“Release Me” è il nuovo singolo tutto italiano degli artisti Maurizio Nari e Maurizio Gubellini, in collaborazione con Nicky B.

“Release Me” non è altro che una nuova rivisitazione in chiave dance dell’omonima hit mondiale estratta dal terzo album della cantante svedese Agnes, “Dance Love Pop”.

Nari è stato uno dei due componenti del celebre duo italiano Nari & Milani nato nel 2006 dall’evoluzione del primo gruppo dal nome Nerio’s Dubwork, creato nel 1995. Con il primo dei due progetti artistici è nata la hit “Sunshine & Happiness” in collaborazione con Darryl Pandy, #1 della classifica dance di Billboard nel 1999, mentre con il secondo è uscita “Atom” nel 2012, supportata da artisti e media internazionali.

Diverse sono le collaborazioni con artisti di fama internazionale come Bob Sinclar, Tiesto, R3hab, Alex Gaudino, Daddy’s Groove e le esibizioni nei Festival più importanti di tutto il mondo come Tomorrowland e Ultra Music Festival.

Leggi anche: “Boomerang”, il nuovo EP di Agoria

Maurizio Gubellini è protagonista da anni nelle notti italiane con presenze in circa 500 club diversi, e produttore discografico senza sosta dal 2004. Sue produzioni come Moscow trip, Get Up, Equinoxe, Insane, 5 seconds sono state suonate in tutto il mondo e grazie a queste ha esportato i suoi set all’estero in giro per il mondo.

Vanta nel suo curriculum collaborazioni discografiche con artisti del calibro di David Guetta, Avicii, Benny Benassi e molti altri.

Nari, Gubellini e Nicky B - Release Me

Iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter