Rane DJ torna sul mercato con prodotti innovativi

Rane DJ torna sul mercato con prodotti innovativi, trapelando sulla sua stessa pagina Facebook informazioni sul nuovo mixer Seventy-Two.

Il nuovo Seventy-Two di Rane DJ ha un’estetica magnifica, touchscreen da 4.3”, doppia porta USB per il collegamento a computer esterni, custom fader, due motori Flex FX, 16 performance pad con after-touch modificabile e due porte USB per il collegamento al controller Twelve. Il touchscreen, inserito al centro del mixer, sembra essere il punto focale del nuovo Seventy- Two.

Rane DJ SeventyTwo Ortho

In aggiunta, il Seventy-Two ci ha presentato una esclusiva mondiale: l’introduzione del Rane Three Fader. Il nuovo fader potrà essere calibrato in base a come i DJ vorranno che risponda, utilizzando un sistema touch-less a risposta personalizzabile, di una precisione senza precedenti. Essendo touch-less, è garantita, inoltre, la massima durabilità.

Leggi anche: Spotify acquisisce il software di registrazione basato su cloud Soundtrap

Rane DJ | Touchscreen

Il doppio ingresso USB consente di collegarsi contemporaneamente a due computer, permettendo uno swapping intuitivo che offre ai dj più opzioni per i propri set-up. Sul retro del mixer c’è un’altra caratteristica che rende unico il Seventy-Two: due porte USB utilizzabili dal nuovo Twelve Battle Controller. L’unità presenta un piatto motorizzato da 12” pronto ad alloggiare vinili reali, che regala a questa macchina un aspetto tradizionale.

Il device può essere utilizzato con un mixer Seventy-Two o tramite una connessione diretta da computer. Grazie a Rane DJ, è evidente la linea attuata dal gruppo In Music: il mondo hip-hop, che ha già ampiamente supportato con Serato SL e con la propria gamma di mixer fin dal giorno uno.

Iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter