Newsletter
about
DraftSound è il portale tutto dedicato al mondo della musica elettronica a 360°. Interviste, eventi, news, classifiche e tutto ciò che riguarda il mondo della musica elettronica.

Si è spento a Londra dopo una lunga battaglia contro il cancro Paul “Trouble” Anderson, pioniere della house britannica.

È morto Paul Anderson, il famoso DJ londinese famoso in tutto il mondo grazie alla sua musica che ha segnato la storia di questo genere negli anni 2000.

Paul “Trouble” Anderson combatteva da diverso tempo contro una terribile malattia, infatti il tumore che aveva già sconfitto 6 anni fa era tornato e purtroppo questa volta ha avuto la meglio lui.

Leggi anche: EGO Italy riceve la targa d’oro per il traguardo “1 Milione di subscribers su YouTube”

La notizia della morte del rivoluzionario DJ si è diffusa rapidamente sui social media attraverso i quali stanno arrivando attestati di stima e di cordoglio da più parti.

Attivo fin dagli anni ’80, negli anni ’90 è stato al centro della scena internazionale sia con i suoi set che con le sue produzioni e il suo sound e il suo stile hanno fatto scuola e hanno lasciato il segno.