Newsletter
about
DraftSound è il portale tutto dedicato al mondo della musica elettronica a 360°. Interviste, eventi, news, classifiche e tutto ciò che riguarda il mondo della musica elettronica.

A tre anni di distanza da “7”, Paul Kalkbrenner torna sul mercato discografico con il nuovo album “Parts of Life”.

Il 18 Maggio è uscito l’ottavo album di Paul Kalkbrenner, “Parts of Life”, dieci anni dopo la colonna sonora doppio platino del film-culto “Berlin Calling”.

“Parts of Life” è il lavoro più personale di Paul, quello che rivela maggiormente lui come artista nella forma più pura.

Nato a Lipsia, il musicista tedesco è presente sulla scena da oltre 15 anni e sotto la sua etichetta Paul Kalkbrenner Musik ha fatto uscire sei album.

Nel 2015 l’artista ha firmato un accordo con Sony Music International pubblicando il suo ultimo lavoro, “7”, accolto positivamente dalla critica e dal pubblico (disco d’oro in Germania).

Paul ha raggiunto l’apice del successo grazie proprio al film “Berlin Calling“, pellicola di culto per tutti gli amanti della musica elettronica. “Sky and Sand“, colonna sonora del lungometraggio, è certificata platino ed ha raggiunto quasi 50 milioni di visualizzazioni su YouTube.

La copertina dell’album è un dipinto di Paul Eisel, zio del celebre DJ e producer tedesco.

Paul Kalkbrenner - Parts of Life

Paul Kalkbrenner live: date e biglietti

Paul Kalkbrenner sarà in Italia pronto ad accogliere migliaia di fan. Ecco le prime date italiane confermate:

Cliccando sulle date sopra citate, accederete direttamente al portale Ticketone nella sezione dedicata all’acquisto del biglietto.

Scoprite la tracklist completa qui sotto. Ogni traccia è stata intitolata semplicemente con un numero che corrisponde all’ordine in cui è stata prodotta.

Tracklist:

01. Part Eleven
02. Part Three
o3. Part Fourteen
o4. Part Seven
05. Part Four
06. Part Twelve
07. Part Two
08. Part Ten
09. Part Five
10. Part Fifteen
11. Part One
12. Part Nine
13. Part Thirteen
14. Part Six
15. Part Eight