Newsletter
about
DraftSound è il portale tutto dedicato al mondo della musica elettronica a 360°. Interviste, eventi, news, classifiche e tutto ciò che riguarda il mondo della musica elettronica.

Paul Kalkbrenner torna in Italia Sabato 16 Marzo 2019 con una tappa del suo “Parts Of Life European Tour 2019”, esattamente al Fabrique Milano.

Paul Kalkbrenner, nome di punta della musica elettronica internazionale, ha annunciato le date del suo tour europeo “Parts of Life” in arrivo col nuovo anno. La data italiana è prevista per il 16 Marzo 2019 al Fabrique Milano.

Il famosissimo DJ e producer tedesco ha pubblicato il suo ultimo album “Parts of Life” lo scorso Maggio, considerandolo il più personale tra i suoi lavori e segue la trilogia di “Back To The Future” che ha registrato raccontando l’arrivo della techno a Berlino dalla fine degli anni ’80.

Leggi anche: Peggy Gou annuncia la sua nuova label, “GUDU”

“Parts of Life” è un disco senza tempo con un’ulteriore iniezione di energia e la copertina dell’album con dei dipinti di still life ad opera di Paul Eisel, zio di Paul, mostra un’altra inedita passione dello stesso Kalkbrenner.

Il prezzo del biglietto per il live (posto unico) al Fabrique Milano è di € 25 + diritti di prevendita. I biglietti sono disponibili già da Mercoledì 12 Settembre su circuito Ticketmaster e Ticketone.

Paul Kalkbrenner - Fabrique di Milano