Ecco “Paradiso”, il nuovo EP di Steve Angello

Dopo “Genesis” e “Inferno”, Steve Angello pubblica il nuovo EP “Paradiso”, il capitolo finale di una serie di EP legati da un preciso concept.

Un anno fantastico per Steve Angello, dal suo ritorno in consolle a Coachella, lo scorso aprile, l’ex SHM è stato costantemente al centro dell’attenzione su blog e testate di tutto il mondo. Dopo un’estate passata costantemente in Tour, il lungo lavoro in studio dello svedese ha cominciato a dare i suoi frutti con una serie di tre EP legati da un preciso concept che, uniti, daranno forma a “Human“, il suo prossimo album.

Dopo “Genesis” e il secondo atto “Inferno“, ispirato ai gironi infernali della Divina Commedia di Dante Alighieri, la trilogia si conclude con “Paradiso”.

Leggi anche: MTV EMA 2017: ecco tutti i vincitori

Steve Angello presenta così il nuovo EP:

“Il capitolo finale di “Human” è Paradiso. L’album era a buon punto, stavo cominciando a mettere tutti e pezzi al loro posto ma sentivo che c’era ancora molto da raccontare. Avevo bisogno di fare musica che desse sollievo all’anima. Ritmi che potessimo condividere assieme e inni che potessimo cantare assieme. Da Tokyo a Istanbul, da Londra a Miami”.

 

Iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter