Newsletter
about
DraftSound è il portale tutto dedicato al mondo della musica elettronica a 360°. Interviste, eventi, news, classifiche e tutto ciò che riguarda il mondo della musica elettronica.

“Party Time” è la nuova traccia di DJ Antoine, Paolo Ortelli, Machel Montano & Dago nel nuovo album del DJ e produttore svizzero.

“Party Time” è contenuto in “The Time Is Now”, il nuovo doppio album del DJ e produttore svizzero, uscito in tutto il mondo Venerdì 9 Novembre con l’etichetta discografica X-Energy per l’Italia.

Con “Party Time” Paolo Ortelli rafforza una volta di più la sua collaborazione con DJ Antoine, per il quale negli ultimi anni ha remixato “Thank You”, “Dancing In The Headlights”, “La Vie En Rose” e “El Paradiso”. Di quest’ultima è stata appena realizzata una versione acustica contenuta nella versione deluxe del nuovo album di DJ Antoine.

Leggi anche: DJ Mag Top 100 Djs 2018: le posizioni dalla numero 101 alla 150

Oltre che per DJ Antoine, Paolo Ortelli è stato autore in questi anni di remix per Britney Spears, Bob Sinclar, Enrique Iglesias, Selena Gomez e Sia. Conosciuto anche con lo pseudonimo Spankers, Paolo Ortelli è autore di diverse hit mondiali, una su tutte il singolo “Sex On The Beach” del 2009, #1 di vendite in Giappone, Repubblica Ceca, Israele e Corea Del Sud e utilizzato come colonna sonora di ben 12 film, spot pubblicitari e serie TV.

“Sex On The Beach” ha raggiunto oltre 50 milioni di visualizzazioni su YouTube e ha venduto nel solo Giappone 300.000 copie. Un successo dance divenuto pop che ha reso Ortelli una vera e propria star nell’Estremo Oriente.