Newsletter
about
DraftSound è il portale tutto dedicato al mondo della musica elettronica a 360°. Interviste, eventi, news, classifiche e tutto ciò che riguarda il mondo della musica elettronica.

Moby ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo album “Everything Was Beautiful, And Nothing Hurt”, in uscita il prossimo 2 Marzo 2018.

A 2 anni di distanza dal precedente “These Systems Are Failing“, Moby annuncia il suo nuovo album dal titolo “Everything Was Beautiful, And Nothing Hurt”.

Il nuovo LP è anticipato dal singolo “Like A Motherless Child“, diffuso da un bel pò di giorni, in cui compare la vocalist Raquel Rodriguez.

Leggi anche: Mixpak rilascia la compilation Holiday Bundle 2017

“Il titolo è una citazione del romanzo di Kurt Vonnegut “Mattatoio numero 5”. A differenza dei due album “regolari” precedenti inciso con i The Void Pacific Choir, questo sarà un disco senza politica.”

Ha spiegato Moby:

“Voglio tornare all’essere umano, perché quello è il comune denominatore: chi siamo noi come specie e perché abbiamo fatto tante scelte belle e terribili? Il punk rocker in me vuole urlare e dire: “Smetti di fare queste scelte terribili”, ma l’altra parte di me che aspira forse a qualche illuminazione vuole solo provare a essere comprensiva e compassionevole.”

Su YouTube è già disponibile il video del primo singolo estratto che trovate di seguito.

Tracklist:

01. Mere Anarchy
02. The Waste of Suns
03. Like a Motherless Child
04. The Last of Goodbyes
05. The Ceremony of Innocence
06. The Tired and The Hurt
07. Welcome to Hard Times
08. The Sorrow Tree
09. Falling Rain and Light
10. The Middle is Gone
11. This Wild Darkness
12. A Dark Cloud is Coming