Newsletter
about
DraftSound è il portale tutto dedicato al mondo della musica elettronica a 360°. Interviste, eventi, news, classifiche e tutto ciò che riguarda il mondo della musica elettronica.

Venerdì 14 Dicembre i Magazzini Generali di Milano ospitano il quarto evento clubbing con il party anniversario della Cadenza Records di e con Luciano.

I Magazzini Generali di Milano ripropongono una serata in compagnia del DJ e produttore di fama internazionale Luciano in occasione del quindicesimo anniversario della sua etichetta discografica Cadenza Records.

Acclamato come uno dei massimi esponenti della scena musicale elettronica globale, il sound di Luciano è inconfondibile, caratterizzato da una originale combinazione tra sonorità techno e ritmi latini che lo hanno portato alla ribalta in patria ma anche in Europa.

Dopo alcuni dischi di grande successo e dopo aver fondato una sua etichetta, il noto DJ ha firmato delle partnership con i club più importanti delle spiagge spagnole. Con la data del prossimo 14 Dicembre ai Magazzini Generali si esauriscono per questo 2018 gli eventi clubbing che ripartiranno poi a Gennaio.

Leggi anche: È morto Paul “Trouble” Anderson, pioniere dei DJ

Con Luciano si esibiranno ai Magazzini Generali di Milano anche Michel Cleis e Lino Pugliese b2b gAs.

Lo show “Cadenza 15 Years Anniversary” inizierà alle 23.00 e i biglietti d’ingresso hanno prezzi a partire dai € 15. Cliccate qui per acquistare i biglietti dell’evento.

Cadenza 15 Years Anniversary