Newsletter
about
DraftSound è il portale tutto dedicato al mondo della musica elettronica a 360°. Interviste, eventi, news, classifiche e tutto ciò che riguarda il mondo della musica elettronica.

Il parco di Villa Solaria ospiterà la seconda edizione del LattexPlus Festival l’8 e il 9 Giugno 2018.

Dopo il successo della prima edizione, torna Venerdì 8 e Sabato 9 Giugno al parco di Villa Solaria di Sesto Fiorentino il LattexPlus Festival, la due giorni dedicata alla musica elettronica.

Il festival si riconferma evento attesissimo nell’area metropolitana di Firenze, nonché apripista nel ricco calendario estivo di appuntamenti. Anche quest’anno il palco del Lattexplus Festival ospiterà artisti di punta della scena dance elettronica mondiale.

Leggi anche: Awakenings e Time Warp presentano CONNECT: ecco la lineup completa

I ragazzi di Lattex hanno deciso di concentrare tutto in due giorni anziché tre, mantenendo però invariata la location principale che sarà il meraviglioso parco di Villa Solaria a Sesto Fiorentino, poco distante dal centro di Firenze.

LattexPlus Festival 2018

Dopo il successo dell’anno scorso viene riconfermato Hunee che sarà affiancato da Antal, insieme a John Talabot, Maceo Plex e Roman Flügel. Per l’occasione torna anche Kenny Dixon Jr., aka Moodymann.

Non mancheranno ovviamente i Resident DJ Mirko Casalini e Samuele Pagliai, affiancati per l’occasione da Elena Colombi e Josey Rebelle.

LattexPlus Festival 2018