Newsletter
about
DraftSound è il portale tutto dedicato al mondo della musica elettronica a 360°. Interviste, eventi, news, classifiche e tutto ciò che riguarda il mondo della musica elettronica.

“Filthy” di Justin Timberlake è il primo singolo della popstar statunitense estratto dal suo nuovo lavoro discografico, “Man of the Woods”, che vedrà la luce il prossimo 2 Febbraio.

“Anno 2028. Kuala Lumpur. Justin Timberlake è un novello Steve Jobs che presenta al mondo la sua creazione, un robot avveniristico”.

Questa è la trama di “Filthy”, video diretto da Mark Romanek, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense già al lavoro con Justin Timberlake nel video di “Can’t Stop the Feeling!” del 2016.

Il brano è stato scritto e co-prodotto da Timberlake, Timbaland e Danja; anche James Fauntleroy e Larrance Dopson sono apparsi nei crediti riferiti alla scrittura della canzone.

“Questo album si ispira molto a mio figlio, a mia moglie (Jessica Biel) e alla mia famiglia”, ha spiegato Timberlake su Instagram nel teaser di “Man of the Woods”.

Filthy di Justin Timberlake su VEVO .

“Man of the Woods” segnerà il ritorno alle scene discografiche di Timberlake e il prossimo 4 Febbraio Justin sarà protagonista della performance musicale dell’halftime show durante il Super Bowl 2018, dopo che vi si era esibito l’ultima volta nel lontano 2004.

Il nuovo album conterrà ben 16 tracce, tra cui Filthy e le prossime canzoni che verranno rilasciate settimanalmente dal cantante, a scandire l’attesa in vista del nuovo disco. Dopo lo strepitoso successo di “The 20/20 Experience 1/2” di cinque anni fa, JT is back!

Justin Timberlake - Man of the Woods