Newsletter
about
DraftSound è il portale tutto dedicato al mondo della musica elettronica a 360°. Interviste, eventi, news, classifiche e tutto ciò che riguarda il mondo della musica elettronica.

“It’s Your Time”, concorso indetto per premiare il miglior DJ emergente italiano, ha già raggiunto il numero massimo di partecipanti.

“It’s Your Time”, il primo contest dedicato ai DJ organizzato dal FIM con il supporto di Pioneer DJ e Wimpy Music, ha già raggiunto il numero massimo di partecipanti.

Un sold out che rilancia l’interesse e la curiosità verso FIM – Fiera della Musica 2018, in programma a Milano in Piazza Città di Lombardia e Auditorium Testori dal 31 Maggio al 3 Giugno 2018 (Ingresso gratuito).

Si tratta del primo concorso nazionale di sequenza mixata aperto ai DJ emergenti della scena EDM italiana: “It’s Your Time” ricerca nuovi talenti tra i DJ italiani e premia il “Miglior DJ Emergente“, cioè quello che creerà la migliore sequenza mixata dal vivo (composta da almeno cinque pezzi in cinque minuti).

Leggi anche: John Roberts ritorna con un nuovo EP, “Spill”

Il vincitore riceverà il FIM Award 2018 “Miglior DJ Emergente”, invece i primi tre classificati riceveranno premi messi in palio da Pioneer DJ.

Il 2 Giugno, dalle 20:00 alle 24:00, si esibiranno trentadue giovani DJ emergenti, presentati da Federica Minia. L’evento sarà ripreso in streaming e sarà visibile sul sito ufficiale.

Pioneer DJ - It’s Your Time