Newsletter
about
DraftSound è il portale tutto dedicato al mondo della musica elettronica a 360°. Interviste, eventi, news, classifiche e tutto ciò che riguarda il mondo della musica elettronica.

Solomun torna due anni e mezzo dopo lo showcase della sua label Diynamic al Fabrique Milano Venerdì 21 Settembre.

Mladen Solomun sarà ospite più che speciale Venerdì 21 Settembre al Fabrique Milano dove torna due anni e mezzo dopo un suo apprezzatissimo showcase della sua etichetta discografica Diynamic, ora come allora sempre grazie alla produzione e alla promozione di Amnesia Milano, Loud Contact e Sincronie.

Il modo migliore per iniziare il fine settimana della Milano Fashion Week che presenta le collezioni Primavera/Estate 2019 e che una volta di più accende i riflettori sul capoluogo lombardo e i suoi eventi sia diurni che serali.

Leggi anche: Il “Samsara Beach” di Gallipoli chiude. Revocata la concessione

Solomun ha appena festeggiato la sua 100esima release, l’EP Customer is King, il cui video è stato girato interamente in GTA V (Grand Theft Auto V by Rockstar Games). Si tratta della prima partnership di Rockstar Games e un artista che promuove la propria musica utilizzando GTA V come piattaforma.

Solomun @Fabrique Milano

Serve altro per descrivere l’autorevolezza, il carisma e la qualità musicale di Solomun? Nel caso serva un ripasso, si può ascoltare uno dei suoi set di questa estate, quello andato in scena lo scorso Maggio nell’antico anfiteatro romano di Orange, in Francia, trasmesso in diretta sul web.

Non resta altro che affrettarsi e acquistare il proprio biglietto prevendita per l’evento cliccando qui.