Newsletter
about
DraftSound è il portale tutto dedicato al mondo della musica elettronica a 360°. Interviste, eventi, news, classifiche e tutto ciò che riguarda il mondo della musica elettronica.

Eric Prydz ha rivelato sui suoi social network Facebook e Twitter che sta per rilasciare un nuovo “Pryda EP” formato da 4 tracce.

Non ci sono ancora ulteriori informazioni sul rilascio del nuovo EP di Eric Prydz, a parte quel “incoming” pubblicato sui social.

L’ultimo suo singolo è stato “Stay With Me” pubblicato l’anno scorso, mentre il suo precedente EP multitraccia sotto lo pseudonimo Pryda è stato presentato nel 2016.

Qualche settimana dopo aver regalato ai suoi fan un fantastico tour chiamato HOLO, ha rivelato proprio su Twitter che un nuovo EP è “in arrivo”.

Leggi anche: Addio a Larry Harvey, co-fondatore del Burning Man Festival

Ha anche twittato il mese scorso una foto della mascotte di Mr. Oizo (pseudonimo di Quentin Dupieux) Flat Eric, forse a suggerire una collaborazione.

Come sottolinea la rivista settimanale Billboard, l’artista e produttore svedese sta curando una Pryda Arena a Tomorrowland che si svolgerà a Luglio.

Mentre attendiamo ulteriori conferme e data del rilascio di questo nuovo EP, potete ascoltare il suo ultimo singolo “Stay With Me” qui sotto.