DraftSound inaugura la sezione biglietti insieme a Xceed

DraftSound apre ufficialmente la sezione “Biglietti” attraverso la piattaforma Xceed, dove sarà possibile acquistare i biglietti dei più importanti festival e party in Italia.

Noi di DraftSound, in collaborazione con la piattaforma Xceed, siamo orgogliosi di inaugurare la sezione “Biglietti” per acquistare in modo immediato e concreto i biglietti dei più importanti festival e party d’Italia.

Oltre 300 locali ed organizzatori usano già Xceed per gestire i propri eventi grazie all’utilizzo di Nightgraph, un sistema CRM che aiuta i locali a migliorare la gestione dei propri processi, a fidelizzare i clienti e ad espandere la portata delle campagne di promozione.

Il progetto Xceed nasce nel 2014 da un’idea di tre ragazzi italiani, Mattia Franco (CEO), Davide Villano (CFO) e Luca Papaleo (COO).

Il loro obiettivo è quello di facilitare le interazioni tra le persone nel mondo dell’intrattenimento, intervenendo nel settore della vita notturna con una soluzione cloud in grado di scorrere, partecipare, gestire e promuovere al meglio gli eventi.

“Sul nostro portale ora sarà possibile acquistare i biglietti dei più importanti festival e party italiani. I nostri fantastici lettori ora fanno anche parte della famiglia Xceed”, ha commentato Salvatore Corvaglia, fondatore e CEO di DraftSound.

Xceed

È disponibile anche per dispositivi Android e iOS l’app ufficiale Xceed che consente agli amanti delle feste di sfogliare i migliori eventi imminenti nella loro città natale o in viaggio, offrendo il modo più semplice per accedere agli elenchi degli ospiti e anche prenotare servizi extra.

Credo che un pò tutti per lo meno una volta nella vita abbiano pensato di sviluppare un’app per trovare feste. Il fatto che ancora oggi non ne esista una che funzioni ovunque nel mondo è incredibile! Ecco noi siamo partiti da quell’idea lì, un’app che offra un modo semplice ed immediato per rispondere alla fatidica domanda “Cosa facciamo questa sera?”, per poi andare a sviluppare anche un software di gestione ad hoc per eventi di nightlife”, ha affermato Luca Papaleo, COO di Xceed.

Potete visitare il sito ufficiale di Xceed qui.

DraftSound + Xceed

 

Iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.