David Morales è stato arrestato in Giappone

Il DJ e produttore statunitense David Morales è stato arrestato in Giappone ed è attualmente in stato di fermo nel carcere di Fukuoka in Giappone.

David Morales è stato arrestato all’aeroporto di Fukuoka (Giappone) perché, secondo quanto ha riferito la polizia doganale, nelle sue valigie è stata trovata una piccola quantità di ecstasy.

In particolare, come ha spiegato un portavoce degli agenti nipponici, è stato arrestato per presunta violazione della legge sui narcotici e il controllo psicotropico.

Leggi anche: Adriatique annunciano il loro album di debutto, “NUDE

L’arresto è avvenuto mentre attraversava la dogana alle 3.55 di Venerdì, ma il DJ e produttore statunitense avrebbe negato ogni accusa: “Non sono mie e qualcuno potrebbe aver provato a incastrarmi”.

Il DJ americano si è affermato sulla scena dance a New York fra gli anni ’80 e ’90, diventando famoso come uno dei migliori remixer e proprio per questo ha vinto il Grammy come “Remixer of the Year”.

Iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.