Newsletter
about
DraftSound è il portale tutto dedicato al mondo della musica elettronica a 360°. Interviste, eventi, news, classifiche e tutto ciò che riguarda il mondo della musica elettronica.

Ed Banger ha pubblicato via Instagram un frammento di un inedito di Thomas Bangalter dei Daft Punk, storico gruppo musicale francese di musica elettronica.

Thomas Bangalter dei Daft Punk continua con le sue “irruzioni” soliste nel campo del cinema: tramite l’account Instagram della Ed Banger Records, ha caricato un video nel quale è ripreso un vinile blu che riproduce un estratto.

La traccia si intitola “Riga (Take 5)” ed è stata composta per la colonna sonora del film lettone “Riga (Take 1)”.

Il brano acid-techno di 14 minuti è stata incisa soltanto su 500 vinili, di cui alcuni venduti alla proiezione del film presso l’Hotel Luminar de Ville a Parigi in Giugno.

Leggi anche: Il 4 Maggio gli Swedish House Mafia tornano in concerto

Bangalter è comparso di recente in Climax, il nuovo film scritto e diretto da Gaspar Noè, che contiene due suoi brani, “Sangria” e “What To Do”.

Si tratta della terza collaborazione tra il producer francese e il regista dopo quelle in Irreversible (2002) e Enter the Void (2009).