Newsletter
about
DraftSound è il portale tutto dedicato al mondo della musica elettronica a 360°. Interviste, eventi, news, classifiche e tutto ciò che riguarda il mondo della musica elettronica.

A quattro anni dall’acclamatissimo album “Syro” ora è in arrivo “Collapse”, il nuovo EP di Aphex Twin.

Dopo diversi indizi sparsi nel mondo tra Londra, Torino, Los Angeles e New York, dove era apparso il logo di Aphex Twin, finalmente il mistero è stato risolto: “Collapse” è pronto per essere ascoltato.

L’annuncio ufficiale è arrivato tramite social: la prossima operazione discografica di Aphex Twin, al secolo Richard David James, sarà disponibile dal prossimo 14 Settembre con il titolo di “Collapse”.

Leggi anche: Tomorrowland 2018: ecco l’aftermovie ufficiale

Si tratta nello specifico di un EP di cinque tracce che uscirà per la Warp Records. L’artista britannico, insieme al suo team, ha realizzato un video per la traccia d’apertura dell’EP, “T69 Collapse”.

Il video del nuovo brano firmato da Weirdcore doveva debuttare su Adult Swim, ma non ha superato il test di Harding perché pericoloso per chi soffre di epilessia fotosensibile e quindi è stato pubblicato online.

Guardate il video ufficiale di “T69 Collpase” e scoprite la tracklist completa insieme alla copertina dell’album qui sotto.

Aphex Twin - Collapse

Tracklist:

01. T69 collapse
02. 1st 44
03. MT1 t29r2
04. abundance10edit[2 R8’s, FZ20m & a 909] 05. pthex