Newsletter
about
DraftSound è il portale tutto dedicato al mondo della musica elettronica a 360°. Interviste, eventi, news, classifiche e tutto ciò che riguarda il mondo della musica elettronica.

L’edizione 2019 del Coachella, il più importante festival musicale statunitense, si terrà in due weekend: 12-14 Aprile e 19-20 Aprile.

Dopo aver ospitato Beyoncè e le Destiny’s Child, Eminem e The Weeknd, il Coachella Valley Music and Arts Festival ha annunciato le date per l’edizione 2019.

Il primo weekend si svolgerà il 12, 13 e 14 Aprile e il secondo weekend invece avrà luogo il 19, 20 e 21 Aprile.

I biglietti per il Coachella 2019 sono già in vendita da Venerdì 1 Giugno 2018 sul sito ufficiale del festival.

La prima edizione del grande evento musicale si è tenuta nel 1999, edizione per la quale si registrò una scarsa affluenza di pubblico, ma dal 2001 in poi ne è stata migliorata l’organizzazione.

Leggi anche: VEVO cambia rotta e termina il supporto alle sue app iOS e Android

Il festival nelle sue numerose edizioni ha riunito grandi artisti come: Amy Winehouse, Dr. Dre and Snoop Dogg, Prince, Paul McCartney, Arcade Fire, Wu-Tang Clan, The Killers, Radiohead, Daft Punk, Madonna, The Cure, Kanye West, Eminem, Gorillaz, The Black Keys, Rage Against the Machine, Beck, Nine Inch Nails, The Strokes, The White Stripes, Jay-Z, Beastie Boys, Muse, Red Hot Chili Peppers e i Foo Fighters.

Come sempre la rassegna avrà luogo all’Empire Polo Club di Indio, in California. Per conoscere la lineup completa dell’evento bisognerà attendere ancora parecchio.