Coachella 2018: ecco la lineup completa

È stata diffusa la lineup del Festival Coachella 2018, uno dei più importanti e famosi del mondo che si tiene ogni anno a Indio, in California, in due weekend consecutivi di Aprile.

L’appuntamento è come da tradizione per due weekend consecutivi di Aprile (13-15 e 20-22), in cui si ripeteranno gli stessi concerti. Star della prima giornata del Festival Coachella 2018 è The Weeknd, accompagnato da JamoroquaiSZA, St. VincentWar on DrugsVince Staples.

Sabato 14 e 21 Aprile, toccherà a Beyoncé, con the Creator, David Byrne, alt-J, Post Malone, Fleet Foxes, Chromeo, ChicNile Rodgers, Angel Olsen e tanti altri ancora.

Leggi anche: Record per NoCopyrightSounds: 1 milione di vendite su iTunes

Domenica 15 e 22 Aprile 2018 chiude Eminen, in compagnia degli Odesza, Portugalthe Man, Migos, Perfect Circle, Cardi B, King KruleKamasi Washington e molti altri.

In generale, grande protagonista del Coachella 2018 è la musica black. Hip-Hop e affini si prendono buona parte della scena, mentre dance ed elettronica vantano a loro volta un nutrito gruppo di nomi come Alan Walker, Chris Liebing e Maceo Plex.

Tutte le info sul festival qui. Trovate qui sotto il manifesto del Festival:

Coachella 2018

Iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.