Circoloco, il party più famoso al mondo da Ibiza a Bologna

Bologna, la grande musica elettronica torna all’Unipol Arena. Sabato 9 Dicembre 2017, dalle 22:00 in poi, Unipol Arena ospiterà Circoloco, il party più famoso al mondo.

Nato a Ibiza tra le pareti del DC-10, ben presto il Circoloco è diventato uno dei punti di riferimento del clubbing mondiale, grazie allo spirito dell’isola e alla presenza fissa dei migliori nomi della scena elettronica.

Il Circoloco approda per la seconda volta nell’Unipol Arena di Bologna. Parliamo di Sabato 9 Dicembre, dalle 21.00 alle 3.00, una data che per tutti gli appassionati di elettronica in terreno italico è da cerchiare sul calendario col pennarello indelebile.

Nel 2016, in quella magica notte d’autunno, l’Arena gremita ha ballato sulle note del maestro Seth Troxler, The Martinez Brothers, Disclosure e Jackmaster.

Leggi anche: Paris Hilton sta per rilasciare un album “Techno-Pop”. What???

Quest’anno replicano la presenza Seth Troxler e The Martinez Brothers, mentre si aggiunge alla festa il sound tedesco dei Modeselektor, freschi dell’hype estivo del progetto Moderat, che si esibiranno in un DJ set.

Tutte le info qui.

Circoloco Bologna

Iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter