Bose lancia i suoi primi auricolari senza fili, “SoundSport Free”

Mentre Apple è in vetta alle classifiche per quanto riguarda il mercato delle cuffie senza fili, Bose accetta la sfida e realizza le “SoundSport Free”.

Ogni auricolare pesa 9,92 grammi ed è dotato di una connettività Bluetooth fino a circa 10 metri. Sono presenti un DSP (Digital Signal Processing) e un equalizzatore che ottimizza anche il volume.

Per assicurare che gli auricolari non cadano durante l’attività fisica, Bose utilizza gli inserti StayHear+ Sportcertificati IPX4 e quindi resistenti al sudore. La batteria integrata assicura fino a 5 ore di funzionamento.

Bose SoundSport Free

Per la ricarica, che impiega circa 2 ore, si utilizza l’apposita custodia, capace di garantire 10 ore aggiuntive di autonomia. Gli utenti più sbadati potranno anche ritrovare gli auricolari grazie alla funzione “Find My Buds” presente nella Bose Connect App. L’applicazione l’ubicazione degli auricolari al momento dell’ultimo utilizzo.

Leggi anche: Beats lancia le nuove cuffie Wireless Studio 3

Gli auricolari SoundSport Free saranno disponibili da ottobre nei colori nero e midnight blue. Il prezzo è fissato a 249,95 dollari.

Iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter