Il 26 Ottobre ai Magazzini Generali di Milano arriva BONOBO

Simon Green, alias Bonobo, torna ai Magazzini Generali di Milano per un DJ-set Venerdì 26 Ottobre.

Dopo il sold out dello scorso Giugno all’ETES Arena Flegrea di Napoli, Magazzini Generali, Club Nation e Jazz:Re:Found presentano Bonobo Venerdì 26 Ottobre. Ospiti della serata saranno anche il DJ newyorkese NickodemusMu’ e Volantis.

Bonobo, vero nome Simon Green classe 1976, torna in Italia dopo la pubblicazione del suo ultimo album in studio “Migration” uscito nel 2017 che ha rappresentato la sua definitiva consacrazione a livello internazionale.

Leggi anche: Paul Oakenfold sarà il primo artista in assoluto a esibirsi a Stonehenge

Bonobo si è mostrato negli anni nella sua totalità come DJ, produttore, direttore d’orchestra e musicista, rappresentando quell’anello di congiunzione tra l’elettronica di qualità e la musica analogica, quindi uno stile unico e inimitabile.

Nickodemus, al secolo Nick De Simone, è uno storico DJ newyorkese, uno che gioca coi dischi in giro per il mondo sin dai primi anni ’90.

DJ e boss della Wonderwheel Recordings, ha saputo raccogliere e reinterpretare in musica quel calderone di popoli e culture che è la Grande Mela, facendosi originale promotore di una dance music trascinante e solare, contaminata da sonorità tropicali, profonde influenze latine e chiari riferimenti afrocentrici.

Dal 1998 il suo nome è indissolubilmente legato al progetto “Turntables on…”, party-pilota di culto sull’Hudson a New York a base di funk, afrobeat, tropical, hip hop, house e global music.

Venerdi 26 Ottobre – Magazzini Generali

Via Pietrasanta, 16 (Zona Ripamonti) – 20141 Milano (MI)

Tickets: € 15 early bird / € 20 biglietto normale (Club Nation)

Potete acquistare i biglietti cliccando qui.

Orari: dalle 23.00 alle 05.00

Iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.