Beats lancia le nuove cuffie Wireless Studio 3

Beats ha aggiornato la linea di cuffie wireless Studio, migliorando l’annullamento del rumore, il comfort e la durata della batteria.

Le cuffie Wireless Beats Studio 3 sono ora disponibili per $ 349.95/£ 299.95 e dispongono di chip W1 di Apple. La società dice che farà il passaggio tra i dispositivi Apple via Bluetooth il più possibile senza soluzione di continuità.

Il comfort è stato migliorato con l’aggiunta di nuovi cuscini per l’orecchio e autonomia della batteria 22 ore con l’annullamento del rumore acceso e 40 ore con l’annullamento del rumore spento. Una nuova opzione di caricamento veloce consente di recuperare tre ore di riproduzione a 10 minuti di carica.

Beats Wireless Studio 3

L’aspetto più interessante delle nuove cuffie è una nuova tecnologia di annullamento del rumore chiamata Pure Adaptive Noise Canceling (Pure ANC), che utilizza algoritmi che controllano l’ambiente circostante e adattano adeguatamente il livello di annullamento. Ciò significa che cambierà a seconda se sei in un aereo rumoroso o in una stanza tranquilla per dare la migliore qualità audio possibile.

Leggi anche: Classifica dei 10 DJ più pagati al mondo secondo Forbes

Le nuove cuffie Beats sono disponibili in sei colori: nero opaco, bianco, blu, rosso; i colori dell’edizione limitata sono: rosso porcellana e grigio Shadow. La gamma segue gli auricolari BeatsX che sono stati rilasciati nel mese di Febbraio.

Beats Wireless Studio 3

Iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter