Beats lancia le nuove cuffie Wireless Studio 3

Beats ha aggiornato la linea di cuffie wireless Studio, migliorando l’annullamento del rumore, il comfort e la durata della batteria.

Le cuffie Wireless Beats Studio 3 sono ora disponibili per $ 349.95/£ 299.95 e dispongono di chip W1 di Apple. La società dice che farà il passaggio tra i dispositivi Apple via Bluetooth il più possibile senza soluzione di continuità.

Il comfort è stato migliorato con l’aggiunta di nuovi cuscini per l’orecchio e autonomia della batteria 22 ore con l’annullamento del rumore acceso e 40 ore con l’annullamento del rumore spento. Una nuova opzione di caricamento veloce consente di recuperare tre ore di riproduzione a 10 minuti di carica.

Beats Wireless Studio 3

L’aspetto più interessante delle nuove cuffie è una nuova tecnologia di annullamento del rumore chiamata Pure Adaptive Noise Canceling (Pure ANC), che utilizza algoritmi che controllano l’ambiente circostante e adattano adeguatamente il livello di annullamento. Ciò significa che cambierà a seconda se sei in un aereo rumoroso o in una stanza tranquilla per dare la migliore qualità audio possibile.

Leggi anche: Classifica dei 10 DJ più pagati al mondo secondo Forbes

Le nuove cuffie Beats sono disponibili in sei colori: nero opaco, bianco, blu, rosso; i colori dell’edizione limitata sono: rosso porcellana e grigio Shadow. La gamma segue gli auricolari BeatsX che sono stati rilasciati nel mese di Febbraio.

Beats Wireless Studio 3

Iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.