Beatport aggiunge alla piattaforma la categoria “Afro House”

Beatport ha annunciato l’aggiunta della categoria Afro House sul portale, nel tentativo di offrire ai consumatori una selezione più mirata.

Beatport sta continuando i suoi sforzi per cercare di espandere le sue offerte di genere sul web store. Ha aggiunto il genere Afro House alla sua crescente selezione di categorie di generi.

Il genere è guidato non solo dai produttori/DJ africani Black Coffee e Culoe De Song, ma anche da alcune voci europee, compresi gli artisti Innervisions Dixon e Henrik Schwarz.

Gli utenti di Beatport possono aspettarsi di trovare brani di etichette come Tribe RecordsKeinemusik e artisti come Jimpster, Zepherin Saint, Hyenah e Pablo Fierro.

Leggi anche: Tiësto e Annika Backes si sposano

Ad Agosto la piattaforma ha aggiunto altre tre categorie, tra cui Trap/Future Bass, “Leftfield Bass” e “Garage/Bassline/Grime”.

Terry Weerasinghe, Chief Product Officer di Beatport, in una dichiarazione ha affermato che:

“Il sound dell’Afro House è ora più forte che mai in tutto il mondo. Abbiamo collaborato strettamente con le etichette e gli artisti in prima linea. Il nostro team dedicato curerà i migliori brani Afro House ogni settimana, mettendo in risalto vecchi e nuovi artisti.”

Iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.