BandLab Technologies acquisisce alcune risorse di Cakewalk Inc.

BandLab Technologies ha annunciato l’acquisizione di alcune risorse e la completa proprietà intellettuale di Cakewalk Inc. da parte di Gibson Brands.

BandLab Technologies, fondata nel 2016 con sede a Singapore e proprietari della piattaforma social basata su cloud BandLab, ha annunciato l’acquisizione di alcuni beni e la completa proprietà intellettuale di “Cakewalk Inc.” da parte di Gibson Brands.

L’azienda americana “Cakewalk Inc.” (in precedenza Twelve Tone Systems Inc.), fondata nel 1987 con sede a Boston (Massachusetts), è meglio conosciuta per il software sequencer audio/Midi SONAR e per alcuni software digitali come Dimension Pro, Rapture Pro, Z3TA+ 2, Session Drummer e SFZ+.

Leggi anche: Sinevibes introduce Creative Collection per Mac

Per quello che sappiamo, l’accordo prevede solo il trasferimento delle attività e della proprietà intellettuale di “Cakewalk Inc.”.

BandLab - Cakewalk

Meng Ru Kuok, CEO di BandLab Technologies, ha dichiarato che:

“Siamo molto entusiasti di portare i prodotti di “Cakewalk Inc.” nel nostro collettivo. Cakewalk è stato un leader nel settore dei software audio professionali, offrendo una tecnologia all’avanguardia che ha aiutato producer e artisti in tutto il mondo per più di 30 anni.”

Iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.