Newsletter
about
DraftSound è il portale tutto dedicato al mondo della musica elettronica a 360°. Interviste, eventi, news, classifiche e tutto ciò che riguarda il mondo della musica elettronica.

La Baia Imperiale si conferma il miglior club italiano nella “Top 100 Best Clubs In The World” per il quarto anno consecutivo.

Per il quarto anno consecutivo la Baia Imperiale si conferma il primo locale italiano nella “Top 100 Best Clubs In The World, la classifica stilata dall’associazione no-profit nata nel 2012 International Nightlife Association che coinvolge locali, relativi imprenditori e addetti ai lavori di Europa, Asia, Nord e Sud America.

La Baia Imperiale si colloca al 19esimo posto, confermando così la posizione raggiunta lo scorso anno. Hï Ibiza, Ushuaïa Ibiza e Onmia Las Vegas i primi tre locali in classifica che sono stati rivelati durante l’edizione annuale dell’International Nightlife Congress.

Leggi anche: L’Albania ospiterà il primo festival di musica elettronica “UNUM”

Le votazioni hanno coinvolto i componenti delle più importanti associazioni mondiali di categoria, l’intera classifica la troverete cliccando qui.

Tra i prossimi appuntamenti di rilievo in calendario alla Baia Imperiale spicca il Capodanno Imperiale Lunedì 31 Dicembre 2018.

Baia Imperiale