Newsletter
about
DraftSound è il portale tutto dedicato al mondo della musica elettronica a 360°. Interviste, eventi, news, classifiche e tutto ciò che riguarda il mondo della musica elettronica.

Al programma Unite With Tomorrowland Italia si è aggiunto a sorpresa Andrew Rayel, DJ e producer moldavo classe 1992.

A sorpresa si aggiunge un nuovo nome al ricco cast di DJ e producer conosciuti in tutto il mondo: Andrew Rayel. Classe 1992, il giovane DJ moldavo è stato definito “il Mozart dei nostri giorni” per il suo stile inconfondibile.

Cresce l’attesa per Unite With Tomorrowland, in programma il 28 Luglio al Parco di Monza. La lineup è stata definita già da tempo con Martin Solveig, Claptone, Klingande, Malaa, Albertino, Yves V, Mike Dem, Selton, SDJM e Elements Of Life.

Sono stati annunciati anche i 3 collegamenti con il Belgio. Armin Van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike e Afrojack saranno i DJ protagonisti del live streaming in contemporanea con le altre 6 nazioni che ospitano Unite.

Leggi anche: Matrixxman lancia la sua nuova etichetta, “The Grid”

Andrew Rayel, DJ e producer moldavo classe 1992, sta rapidamente conquistando notorietà internazionale con i suoi set e le sue produzioni e noi non vediamo l’ora di ascoltarlo.

Tomorrowland 2018