Amnesia Milano 16 Years Birthday Celebration

Sedici stagioni consecutive nel settore del clubbing rappresentano un’autentica era geologica, un record di longevità che l’Amnesia Milano festeggia a testa alta con la serata di Sabato 6 Ottobre 2018.

Una festa di compleanno senza inutili fronzoli ma con tanta buona musica, da sempre indiscusso marchio di fabbrica dell’Amnesia Milano che anche in questa stagione sfodera una programmazione con il meglio dell’elettronica mondiale.

Basta scorrere l’elenco dei recentissimi DJ Awards di Ibiza per trovarvi tantissimi DJ che hanno suonato, suonano e suoneranno all’Amnesia.

Leggi anche: Condannato a 28 anni per omicidio Suge Knight

Sabato 6 Ottobre 2018 la console dell’Amnesia Milano presenta due special guest al di sopra di ogni sospetto quali di Matthias Tanzmann e Frank Storm.

Amnesia Milano 16 Years Birthday Celebration

Il tedesco Matthias Tanzmann è uno dei resident DJ storici di Circoloco Ibiza dove suona quasi tutti i Lunedì. Le produzioni discografiche della sua label Moon Harbour godono sempre dell’unanime rispetto di pubblico e addetti ai lavori.

Dal 2015 Frank Storm è uno dei punti di forza di Unusual Suspects che ogni estate si svolge al Sankeys Ibiza. La sua techno elegante ed energica lo ha portato a produrre tracce per etichette quali Get Physical e Decay Records e a remixare artisti quali Dana Ruh, Guido Schneider e Yousef.

Cliccate qui per acquistare i biglietti dell’evento del 6 Ottobre.

Iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.