Âme annunciano il loro album di debutto, “Dream House”

Kristian Beyer e Frank Wiedemann, aka Âme, hanno pubblicato il nuovo singolo “The Line” in vista del loro album di debutto “Dream House” che uscirà a Giugno.

In vista del loro album di debutto “Dream House”, il duo Âme ha finalmente pubblicato il nuovo singolo e video ufficiale di “The Line” in collaborazione con il musicista e produttore britannico Matthew Herbert.

“Dream House” è il loro primo album in studio e sarà pubblicato su Innervisions, l’etichetta che hanno creato con Dixon nel 2005.

Come sappiamo già l’ascesa degli Âme nella musica elettronica culminò quando su Sonar Kollekitv uscì l’EP “Rej” che, complice anche la licenza Defected, diventò uno degli EP più venduti e più suonati in radio e nei club del 2006.

Leggi anche: Loopmasters rilascia Loopcloud 2.0

L’album è caratterizzato da ottime collaborazioni come Hans-Joachim Roedelius, Gudrun Gut, Matthew HerbertPlanningtorock, David Lemaitre e Jens Kuross.

Guardate il video ufficiale del loro nuovo singolo “The Line” diretto dal regista tedesco Nikias Chryssos e scoprite la tracklist insieme alla copertina dell’album qui sotto.

Âme - Dream House

Tracklist:

01. The Line feat. Matthew Herbert
02. Queen Of Toys
03. Gerne feat. Gudrun Gut
04. Deadlocked feat. Roedelius
05. Blind Eye feat. Planningtorock
06. Positivland feat. David Lemaitre
07. Helliconia
08. Futuro Antico
09. No War
10. Give Me Your Ghost feat. Jens Kuross
11. Oldorado

Iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.