Newsletter
about
DraftSound è il portale tutto dedicato al mondo della musica elettronica a 360°. Interviste, eventi, news, classifiche e tutto ciò che riguarda il mondo della musica elettronica.

A Shëngjin nella costa Nord dell’Albania, dal 31 Maggio al 2 Giugno 2019 si terrà il primo festival di musica elettronica “UNUM”.

Dal 31 Maggio al 2 Giugno 2019 si terrà un nuovo festival di musica elettronica all’aperto e il luogo prescelto è la costa albanese.

Il nome di questo evento musicale che si preannuncia uno dei più importanti d’Europa è “UNUM“, che in latino significa “uno”: non uno come numero o misura, non uno come singolare, ma uno come un tutto.

Saranno previsti almeno 50 performer su 3 differenti palchi, una tre giorni di musica dance che attirerà sicuramente molti giovani. Prevedendo che i pacchetti di soggiorno saranno molto vantaggiosi, vi conviene quindi già pensare a mettere un segno sul calendario.

Leggi anche: In arrivo “Hopefully, Again”, l’album di debutto degli italiani Malihini

UNUM

L’Albania è un piccolo paese dell’Europa sud-orientale con le coste dell’Adriatico e dello Ionio attraversato dalle Alpi Albanesi. La Riviera albanese è l’ultimo scenario incontaminato in Europa, pieno di baie isolate e spiagge dorate.

Rana e Hedhun è una delle spiagge più belle del mondo, libere e pulite da insediamenti invasivi, quindi una location ideale per insediare un nuovo festival di musica elettronica.

Per ulteriori informazioni sul festival cliccate qui.

Pubblicato da UNUM Festival su Martedì 6 novembre 2018