Newsletter
about
DraftSound è il portale tutto dedicato al mondo della musica elettronica a 360°. Interviste, eventi, news, classifiche e tutto ciò che riguarda il mondo della musica elettronica.

L’azienda AIAIAI ha aggiunto un’opzione wireless Bluetooth alle loro famose cuffie modulari TMA-2.

Il sistema modulare di AIAIAI, che consente agli utenti di personalizzare completamente ogni aspetto delle loro cuffie, presenta ora la banda H05, iniziata come progetto Kickstarter nel 2016.

I possessori delle cuffie TMA-2 possono aggiungere le proprie coppe per l’orecchio alla banda oppure le cuffie wireless saranno disponibili per l’acquisto come un pacchetto completo.

Disponibili 16 ore di riproduzione e può essere caricata tramite USB-C. Il costo è di € 125, ma resta da vedere quanti DJ abbracceranno le cuffie wireless fino a quando la latenza sarà notevolmente ridotta o il Bluetooth più ampiamente supportato.

AIAIAI TMA-2

Parlando di cuffie, poco tempo fa Beats ha aggiornato la linea di cuffie wireless Studio, migliorando l’annullamento del rumore, il comfort e la durata della batteria. Leggi qui: Beats lancia le nuove cuffie Wireless Studio 3