Adam X ritorna con un nuovo album, “Recon Mission”

Il produttore americano Adam Mitchell, AKA Adam X, pubblicherà a Novembre il suo nuovo album intitolato “Recon Mission”.

“Recon Mission” è il secondo lavoro discografico di Adam X dopo l’album del 2014 “Irreformable”. Ispirato a temi di “fenomeni inspiegabili e teorie di complotti governativi”, l’LP riporta sonorità che combinano elementi di musica industrial con la musica elettonica, vale a dire l’industrial dance.

Come al solito il nuovo album arriverà tramite l’etichetta fondata proprio da Mitchell, Sonic Groove.

Leggi anche: David Morales è stato arrestato in Giappone

Mitchell ha recentemente rivelato a tutti di essere anche l’artista dietro l’alias The Secret Initiative e ha pubblicato una raccolta musicale del progetto ad Aprile.

Ecco le parole di Adam X sul nuovo lavoro discografico:

“La missione inizia con un’elettronica ipnotica guidata da un ritmo che invoca illusioni paranormali del mito dell’Isola di Pasqua e sparizioni del Triangolo delle Bermuda. In seguito, l’album evoca visioni del passato della città di New York e esperimenti governativi occulti della CIA”.

Ascoltate “Modular Bodies” e scoprite la tracklist insieme alla copertina dell’album qui sotto.

Adam X - Recon Mission

Tracklist:

01. Tales Of Mystery
02. Earth Base One
03. Modular Bodies
04. Bimini Wall
05. The Never Ending Quest
06. Recon Mission
07. Search & Retrieval
08. Delusions Of Paranoia
09. Mythological Creatures

Iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.