Newsletter
about
DraftSound è il portale tutto dedicato al mondo della musica elettronica a 360°. Interviste, eventi, news, classifiche e tutto ciò che riguarda il mondo della musica elettronica.

Il produttore americano Adam Mitchell, AKA Adam X, pubblicherà a Novembre il suo nuovo album intitolato “Recon Mission”.

“Recon Mission” è il secondo lavoro discografico di Adam X dopo l’album del 2014 “Irreformable”. Ispirato a temi di “fenomeni inspiegabili e teorie di complotti governativi”, l’LP riporta sonorità che combinano elementi di musica industrial con la musica elettonica, vale a dire l’industrial dance.

Come al solito il nuovo album arriverà tramite l’etichetta fondata proprio da Mitchell, Sonic Groove.

Leggi anche: David Morales è stato arrestato in Giappone

Mitchell ha recentemente rivelato a tutti di essere anche l’artista dietro l’alias The Secret Initiative e ha pubblicato una raccolta musicale del progetto ad Aprile.

Ecco le parole di Adam X sul nuovo lavoro discografico:

“La missione inizia con un’elettronica ipnotica guidata da un ritmo che invoca illusioni paranormali del mito dell’Isola di Pasqua e sparizioni del Triangolo delle Bermuda. In seguito, l’album evoca visioni del passato della città di New York e esperimenti governativi occulti della CIA”.

Ascoltate “Modular Bodies” e scoprite la tracklist insieme alla copertina dell’album qui sotto.

Adam X - Recon Mission

Tracklist:

01. Tales Of Mystery
02. Earth Base One
03. Modular Bodies
04. Bimini Wall
05. The Never Ending Quest
06. Recon Mission
07. Search & Retrieval
08. Delusions Of Paranoia
09. Mythological Creatures