Newsletter
about
DraftSound è il portale tutto dedicato al mondo della musica elettronica a 360°. Interviste, eventi, news, classifiche e tutto ciò che riguarda il mondo della musica elettronica.

L’attesa è finita, gli Swedish House Mafia sono tornati e annunciano un nuovo concerto: il 4 Maggio alla Tele2 Arena di Stoccolma.

Finalmente la reunion degli Swedish House Mafia è diventata realtà. Il trio formato da Axwell, Steve Angello e Sebastian Ingrosso ha annunciato la prima data dopo il loro riavvicinamento.

Torniamo a qualche giorno fa, quando sul sito ufficiale del trio era comparso un conto alla rovescia. Il conto alla rovescia è terminato ieri e come molti avevano pronosticato è stata pubblicata la prima data del nuovo Tour.

Leggi anche: Waxlife annuncia il suo album di debutto, “Patterns”

Il 4 Maggio gli Swedish House Mafia tornano in concerto e lo fanno proprio nella loro Stoccolma, ma sicuramente migliaia di fan da tutto il mondo prenderanno parte alla corsa ai biglietti che inizierà Sabato sul sito di Livenation Sweden alle ore 12:00.

Il gruppo musicale house svedese ha debuttato nel 2007 e poi dopo anni di successi il trio ha annunciato lo scioglimento nel 2013, fino all’annuncio della reunion ad Agosto 2018.